lavoro miroglioState cercando lavoro nel settore dell’abbigliamento? Allora potete tenere in considerazione anche le numerose posizioni di lavoro aperte presso Miroglio, gruppo storico del tessile a cui appartengono numerosi marchi famosi. Miroglio ha consolidato una struttura organizzativa e produttiva basata sulle due principali aree di attività, Moda e Tessile.




Lavorare in Miroglio

Il Gruppo Miroglio, attivo sin dal 1947, è una realtà industriale leader nei settori della moda e del tessile, presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca e 18 milioni di capi prodotti ogni anno. Suoi sono i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia.

{adselite}

Posizioni aperte

In questo momento il gruppo è alla ricerca di personale da impiegare in diverse posizioni nei punti vendita italiani o presso le sedi produttive del gruppo. Le selezioni si rivolgono a personale con maggiore o minore esperienza a secondo dei ruoli. Ecco quali sono le posizioni aperte:

 


  • eCommerce sales manager - Alba
  • Online shop manager - Alba
  • Store manager fiorella rubino - Fiume veneto c.c. “Emisfero”
  • Store manager fiorella rubino - Castrofilippo c.c. “Le vigne”
  • Store manager motivi - Sanremo corso Matteotti.
 

Candidatura

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti ai diversi profili ricercati o per inoltrare la vostra candidatura online, consultare la sezione Miroglio Careers.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880