Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
posizioni aperte Primark lavora con noiVi piacerebbe lavorare nei negozi Primark? La nota catena di punti vendita irlandese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Primark. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera. 

 



Primark è in crescita nel nostro Paese. Il piano di sviluppo non si ferma ed entro il 2022 il Gruppo aprirà altri 8 store in Lazio, Sicilia, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Lombardia, che porteranno migliaia di assunzioni.

PRIMARK ASSUNZIONI IN ITALIA

In questo periodo Primark cerca personale per assunzioni nei negozi sia già operativi sul territorio che di nuova apertura. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento.

ADDETTI VENDITE/COMMESSI – Rozzano e Arese (Milano), Verona, Milano

ADDETTO VENDITE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) – Firenze

Si cercano persone appassionate di mode e tendenze, predisposte a lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Inoltre bisogna essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa all’assistenza clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce.





STAGISTI ADDETTI ALLE VENDITE
– Roma, Firenze, Arese e Rozzano (Milano), Brescia, Verona
I/le tirocinanti da assumere possiedono attitudine al servizio clienti e predisposizione a lavorare in team. Sono appassionati di moda e tendenze, e disponibili a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, tra le ore 07:00 e le ore 22:00, per un totale di 30 ore settimanali. E’ previsto un rimborso spese.

ALLIEVI MANAGER – Roma
I candidati ideali possiedono ottime capacità relazionali e di lavoro in team, e orientamento al cliente. Sanno lavorare ad alti ritmi e possiedono doti analitiche. Si richiedono anche flessibilità oraria e disponibilità immediata a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.


SALES FLOOR SUPERVISOR – Verona, Firenze, Brescia, Arese (Milano), Catania, Roma, Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima di 3 anni nel servizio clienti maturata in ruoli analoghi e in ambito fashion / retail / GDO. Devono essere in grado di supportare i Manager nella gestione del team e avere spirito collaborativo. Si richiede anche la disponibilità alla mobilità territoriale.


STORE MANAGER E DEPARTMENT MANAGER CON DISPONIBILITÀ TERRITORIALE – Milano, Verona, Roma, Brescia, Firenze, Catania
Primark è alla ricerca di personale con esperienza nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion / retail / GDO. Tra i requisiti necessari l’ambizione di crescita in una realtà internazionale in forte espansione e la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Primark è inoltre alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • People and Culture HR Manager – Milano;
  • HR Generalist – People and Culture Supervisor – Arese.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Sono sempre numerose le selezioni in corso per lavorare presso le sedi estere del Gruppo, in vista di assunzioni e stage nei negozi e in sede. La maggior parte delle offerte di lavoro in Primark all’estero sono rivolte a figure da inserire nei punti vendita. Le opportunità non mancano anche per lavorare nei settori Buying, Design, Digital, Finace e Accounting. Oppure nelle aree HR, IT, Legal, Merchandising, Procurement, Retail, Sourcing, Stockroom, Supply Chain e Visual Merchandising.

Sono disponibili posti di lavoro in Irlanda e Regno Unito. Tra le figure ricercate ci sono Retail Assistant, da inserire sia part time che full time, Supervisori, Assistenti, Store Manager, Cassieri, Addetti Risorse Umane e altri profili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Primark Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte sul territorio nazionale e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo, inoltre, che attraverso questa pagina vengono segnalate le offerte di lavoro Primark disponibili a livello internazionale ed è possibile inviare le candidature per le posizioni di interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi