
Primark è in crescita nel nostro Paese. Il piano di sviluppo non si ferma ed entro il 2022 il Gruppo aprirà altri 8 store in Lazio, Sicilia, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Lombardia, che porteranno migliaia di assunzioni.
PRIMARK ASSUNZIONI IN ITALIA
In questo periodo Primark cerca personale per assunzioni nei negozi sia già operativi sul territorio che di nuova apertura. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento.ADDETTI VENDITE/COMMESSI – Rozzano e Arese (Milano), Verona, Milano
ADDETTO VENDITE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) – Firenze
Si cercano persone appassionate di mode e tendenze, predisposte a lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Inoltre bisogna essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa all’assistenza clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce.
STAGISTI ADDETTI ALLE VENDITE – Roma, Firenze, Arese e Rozzano (Milano), Brescia, Verona
I/le tirocinanti da assumere possiedono attitudine al servizio clienti e predisposizione a lavorare in team. Sono appassionati di moda e tendenze, e disponibili a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, tra le ore 07:00 e le ore 22:00, per un totale di 30 ore settimanali. E’ previsto un rimborso spese.
ALLIEVI MANAGER – Roma
I candidati ideali possiedono ottime capacità relazionali e di lavoro in team, e orientamento al cliente. Sanno lavorare ad alti ritmi e possiedono doti analitiche. Si richiedono anche flessibilità oraria e disponibilità immediata a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.
SALES FLOOR SUPERVISOR – Verona, Firenze, Brescia, Arese (Milano), Catania, Roma, Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima di 3 anni nel servizio clienti maturata in ruoli analoghi e in ambito fashion / retail / GDO. Devono essere in grado di supportare i Manager nella gestione del team e avere spirito collaborativo. Si richiede anche la disponibilità alla mobilità territoriale.
STORE MANAGER E DEPARTMENT MANAGER CON DISPONIBILITÀ TERRITORIALE – Milano, Verona, Roma, Brescia, Firenze, Catania
Primark è alla ricerca di personale con esperienza nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion / retail / GDO. Tra i requisiti necessari l’ambizione di crescita in una realtà internazionale in forte espansione e la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.
ALTRE POSIZIONI APERTE
Primark è inoltre alla ricerca delle seguenti figure professionali:
- People and Culture HR Manager – Milano;
- HR Generalist – People and Culture Supervisor – Arese.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO
Sono sempre numerose le selezioni in corso per lavorare presso le sedi estere del Gruppo, in vista di assunzioni e stage nei negozi e in sede. La maggior parte delle offerte di lavoro in Primark all’estero sono rivolte a figure da inserire nei punti vendita. Le opportunità non mancano anche per lavorare nei settori Buying, Design, Digital, Finace e Accounting. Oppure nelle aree HR, IT, Legal, Merchandising, Procurement, Retail, Sourcing, Stockroom, Supply Chain e Visual Merchandising.
Sono disponibili posti di lavoro in Irlanda e Regno Unito. Tra le figure ricercate ci sono Retail Assistant, da inserire sia part time che full time, Supervisori, Assistenti, Store Manager, Cassieri, Addetti Risorse Umane e altri profili.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Primark Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte sul territorio nazionale e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Vi segnaliamo, inoltre, che attraverso questa pagina vengono segnalate le offerte di lavoro Primark disponibili a livello internazionale ed è possibile inviare le candidature per le posizioni di interesse.