posizioni aperte Starbucks Lavora con noiVi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Starbucks Coffee Company è presente, con più di 36 mila punti vendita, in 80 Paesi del mondo, è quotato al NASDAQ e conta oltre 350 mila dipendenti a livello globale.

 

STARBUCKS OFFERTE DI LAVORO

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania e Puglia. I candidati selezionati potranno lavorare negli store già operativi e presso le caffetterie di prossima apertura. Ecco l’elenco delle posizioni aperte e delle figure ricercate al momento:

BARISTI
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia.

I candidati ideali sono appassionati del brand e hanno una spiccata attitudine a lavorare in team. Preferibilmente possiedono esperienza pregressa e conoscono una lingua straniera. Inoltre sono disposti a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza specifica nella ristorazione o presso caffetterie, ma è necessario essere in grado di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti.

Ai candidati selezionati si offrono training iniziale e formazione on the job continua. Si segnala inoltre che si cercano baristi appartenenti alla categorie protette per la sede di Roma.


ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
Sedi di lavoro: Lombardia.

Si ricercano persone che abbiano maturato 3 anni esperienza nella gestione di team di lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di aiutare il responsabile dello store di inserimento a gestire la caffetteria e il relativo staff. Saranno di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Veneto, Lombardia.

Questa figura coordina tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali. L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati che conoscono i KPI e possiedono buone doti analitiche.

COME CANDIDARSI, STARBUCKS LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Starbucks in Italia devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane sul portale web di Percassi.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.