Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
posizioni aperte UNA hotels Lavora con noiNuovi posti di lavoro nel settore turistico alberghiero con il Gruppo UNA. La nota catena di alberghi cerca personale per assunzioni e stage in Italia. UNA possiede 3 brand (UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY) e vanta ben 47 strutture situate sul territorio nazionale, per un totale di circa 5.300 camere. 

 



GRUPPO UNA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Gruppo UNA seleziona personale per la copertura di posti di lavoro negli alberghi situati in Italia. In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per assunzioni in Lombardia, Toscana e Sicilia. Gli interessati a lavorare nel Gruppo UNA possono valutare le ricerche in corso al momento. Ecco un elenco delle figure richieste:

  • Camerieri – Milano;
  • Cuochi – Milano;
  • Front Office Manager – Giardini Naxos (Messina) e Taormina (Messina);
  • Lavapiatti – Milano;
  • Maitre d’Hotel – Versilia Lido (Lucca);
  • Manutentori – Milano;
  • Receptionist Turnanti – Milano;
  • Tecnico Assistenza IT – Milano.

RECRUITING DAYS

Periodicamente Il Gruppo Una seleziona tramite dei Recruiting Days diverse figure professionali – anche giovani privi di esperienza – da inserire nel team. Al momento si ricercano 15 tra receptionist, cuochi, camerieri, guest relation e baristi per la stagione estiva 2022 presso per le strutture in Versilia a Lido di Camaiore e a Forte dei Marmi. Sarà possibile registrarsi per le selezioni fino al 3 febbraio 2022.




GRUPPO UNA LAVORA CON NOI

Il Gruppo UNA mette a disposizione dei candidati la sezione web dedicata alle carriere del sito www.gruppouna.it, che viene costantemente aggiornata con le opportunità di lavoro negli Alberghi.


Attraverso il portale del Gruppo UNA Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi cliccando su ‘Candidati’ in risposta agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni nel Gruppo UNA e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo UNA – Lavora con noi, e inviando il cv online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi