stage poste italianePoste Italiane, entrare a far parte di questo mondo significa entrare in una grande squadra, di oltre 150.000 uomini e donne che, con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi e dei successi che ogni anno il Gruppo ottiene. Le persone sono l'asset fondamentale dell'azienda, la chiave del successo.




Poste Italiane offre un'opportunità di stage, della durata di 6 mesi, ai neolaureati in ingegneria gestionale.
Le sedi di lavoro sono Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo.

{adselite}
Aree di lavoro

Nell’ambito dell’area professionale Gestione Operativa, le risorse si occuperanno di analizzare, monitorare e sviluppare i processi operativi relativi ai prodotti e servizi offerti da Poste Italiana spa a privati, piccole e medie imprese e parte della pubblica amministrazione locale. Per la funzione svolta sono considerate qualità essenziali la capacità di lavorare in gruppo, l’orientamento al cliente e apertura mentale.


Per lo stage relativo all’area Commerciale, le risorse saranno impiegate nel raggiungimento di obiettivi di vendita. Realizzeranno campagne mirate su specifici portafogli clienti e contribuiranno al processo di evoluzione dell’offerta.

Requisiti:
  • conoscenza della lingua inglese e degli strumenti di Office Automation;
  • orientamento al cliente;
  • capacità d’integrazione e teamwork;
  • forte motivazione;
  • aver conseguito la laurea da non più di 12 mesi con una votazione non inferiore a 102/110.

Candidature
Per candidarti a queste offerte o per prendere visione di tutte le posizioni aperte, visita il sito di Poste Italiane. I curriculum vitae vanno inviati in modalità telematica, registrandoti attraverso la piattaforma di eRecruiting.
Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.



NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.