Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
altrannA casa Altran sono state aperte 295 posizioni aperte per tutte le divisioni aziendali, a cui si aggiungono 21 stage regolarmente retribuiti e con l’85% di possibilità che a fine percorso scatti l’inserimento vero e proprio. Andiamo ai dettagli. 



La multinazionale francese, attiva nella consulenza nei settori aerospazio, automotive, energia, ferroviario, finanza, healthcare e telecomunicazioni e con sedi e laboratori attivi, tra l’altro, a Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma (nella foto), Napoli, Padova, Verona e Trieste, ha bisogno di giovani e brillanti laureati.

{adselite}



Le selezioni aperte al momento nella nostra azienda – spiegano dal gruppo – riguardano direttamente ragazzi con lauree magistrali o specialistiche in ambito ingegneristico, scientifico ed economico, con competenze di elettronica, informatica e telecomunicazioni. I prescelti saranno inseriti immediatamente nei settori aerospazio, difesa, telecomunicazioni, automotive, banking, insurance, energia e life science.

Ulteriori requisiti sono buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, grande dinamismo, flessibilità, voglia di mettersi in gioco e di affrontare nuove sfide. Per quanto riguarda le conoscenze informatiche richieste, invece, queste variano in base alla posizione ricercata.

A questo proposito, tra i profili richiesti da Altran ci sono sistemisti di pannelli solari, progettisti, ingegneri elettronici e aeronautici, specialisti di macchine rotanti, digital designer e software engineer. Ma non mancano chance per analisti programmatori, business manager, software developer, system architect e neolaureati a indirizzo Telco. 

Chi vuole candidarsi a queste posizioni deve consultare la pagina Altran dedicata alle selezioni di personale.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi