Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali. 

primadonnaPrimadonna Collection è un marchio di proprietà di Tatarella Distribuzione srl. Il gruppo da oltre quarant'anni commercializza calzature moda donna. Passione, dedizione, competenza e tanta voglia di crescere hanno da sempre caratterizzato il marchio che oggi rappresenta un riferimento importante per il settore a livello nazionale.



Un team di professionisti lavora quotidianamente per sviluppare collezioni in cui forme, colori, materiali garantiscono la migliore risposta ad ogni esigenza di acquisto, sempre mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.






Profili ricercati


RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA - PISA

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA MAGLIE

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA E ADDETTI VENDITA- MARCIANISE

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA E ADDETTI VENDITA- FERRARA

AREA MANAGER - LOMBARDIA

AREA MANAGER - TOSCANA

AREA MANAGER - PIEMONTE

RESPONSABILE E ADDETTI VENDITA - ROMA

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA E ADDETTI VENDITA - VERONA

Inviare cv con fotografia all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto dell’email il ruolo e il rispettivo codice di riferimento per il quale ci si candida.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy PolicySi, voglio ricevere comunicazioni promozionali.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Accetto la Privacy Policy e di ricevere la newsletter.
          
  Si, voglio ricevere comunicazioni promozionali.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi