Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Primark posizioni aperteVi piacerebbe lavorare nei negozi Primark? La nota catena di punti vendita irlandese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Primark. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera.

 



PRIMARK ASSUNZIONI IN ITALIA

In questo periodo Primark cerca personale per assunzioni nei negozi sia già operativi sul territorio che di nuova apertura. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno.

Ecco un elenco delle figure ricercate al momento.

ADDETTI VENDITE/COMMESSI – Brescia, Firenze, Catania, Roma, Arese
Si cercano persone appassionate di mode e tendenze, predisposte a lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Inoltre bisogna essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa all’assistenza clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce.


SALES FLOOR SUPERVISOR – Catania, Arese, Roma
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza minima di 3 anni nel servizio clienti maturata in ruoli analoghi e in ambito fashion / retail / GDO. Devono essere in grado di supportare i Manager nella gestione del team e avere spirito collaborativo. Si richiede anche la disponibilità alla mobilità territoriale.





SALES FLOOR MANAGER – Arese, Roma, Catania
Il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo. Questa figura deve massimizzare le vendite, gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi, guidare e motivare il team e garantire ottimi standard operativi e di visual merchandising.

Deve inoltre assicurare il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza. Richiesto almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion / retail / GDO come Area Manager o Store Manager o Responsabile di Reparto. Servono capacità di analisi dei principali KPIs commerciali, problem solving e disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.


ALLIEVI MANAGER – Arese
I candidati ideali possiedono ottime capacità relazionali e di lavoro in team, e orientamento al cliente. Sanno lavorare ad alti ritmi e possiedono doti analitiche. Si richiedono anche flessibilità oraria e disponibilità immediata a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.


ADDETTI AL MAGAZZINO – Brescia
Gli Addetti al Magazzino si occuperanno ricevere i colli e organizzare la merce in modo sistematico secondo le direttive aziendali, supportare i colleghi dell’area vendita nel riassortimento della merce e organizzare lo spazio della Stockroom in maniera ottimale in base alle esigenze del punto vendita. Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario avere avuto una precedente esperienza in ambito logistica ed essere disponibile a lavorare tutti i giorni della settimana. Previsto inserimento part time di 20 ore.


STORE MANAGER – Nuove aperture – Roma, Brescia, Firenze, Catania, Verona, Arese
La figura professionale gestirà un negozio di una superficie media di oltre 4000 mq, con un team di almeno 250 colleghi, di cui 15 – 20 Manager. Si richiede una precedente esperienza come Area Manager o Store Manager di grandi store del settore fast fashion / retail / GDO in aziende strutturate ed esperienza nella gestione di team manageriali e di almeno 100 collaboratori su grandi metrature. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale.


Primark è inoltre alla ricerca delle seguenti figure:

  • HR Generalist – People and Culture Supervisor – Arese;
  • People and Culture (HR) Manager – Nuove aperture – Roma

 

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Primark sono articolate in diverse fasi. La prima è costituita dalla valutazione delle candidature pervenute online. In base ad essa vengono individuati i profili più in linea con le posizioni da coprire. Costoro vengono contattati per una intervista. La stessa può consistere in un colloquio telefonico o di persona, o può svolgersi nell’ambito di appositi eventi di recruiting organizzati dall’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Primark Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte sul territorio nazionale e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi