Il Progetto Unipharma Graduates 8, che rientra nel programma Leonardo da Vinci, prevede l’assegnazione di 50 contributi per tirocini di 24 settimane da svolgere presso Centri di ricerca europei del settore chimico, farmaceutico e biotecnologico.


 

 

 

 

DESTINATARI
Unipharma Graduates è rivolto a 50 neolaureati con laurea specialistica in: Biologia, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Farmacia e Farmacia Industriale, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale.

I candidati devono aver conseguito la lauree da non più di 12 mesi e con una votazione non inferiore ai 105/110, non avere più di 27 anni, avere un’ottima conoscenza dell’inglese, aver svolto una tesi sperimentale in un laboratorio chimico o farmaceutico, non essere iscritti a scuole di specializzazione o master.

 

SEDI
I tirocini potranno essere svolti in diversi centri di ricerca presenti in Europa, sia privati che pubblici (sedi: Barcellona, Parigi, Madrid, Francoforte ecc.)

 

DURATA E CONTRIBUTO
I tirocini Unipharma Graduates dovranno iniziare entro il 30 ottobre 2012 e avranno una durata di 24 settimane (5 mesi emmezzo). L’importo massimo rimborsabile ammonta a 3.686 Euro per 24 settimane.

 

DOMANDA

La domanda deve essere presentata online da questa pagina del sito web dell’Università la Sapienza di Roma, entro il 31 marzo 2012, data di scadenza del bando.

 

ALLEGATI

BANDO

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880