
LAVORO PER 350 OPERAI IN PROVINCIA DI ROMA
La Regione Lazio ha reso note numerose posizioni aperte per operai con diverse specializzazioni che lavoreranno a Guidonia Montecelo, in provincia di Roma. Le risorse saranno assunte dalla Quasar srl, azienda operante nel settore dell’edilizia. La selezione dei candidati è gestita dal Centro per l’Impiego di Guidonia.FIGURE RICERCATE
L’opportunità di lavoro è finalizzata all’assunzione delle seguenti figure:- n. 50 operai elettricisti: i candidati si occuperanno di installazione/manutenzione di impianti elettrici civili e del terziario.
- n. 50 operai idraulici: i candidati si occuperanno di installazione/manutenzione di impianti civili idrotermosanitari e sistemi di scarico.
- n. 50 operai cappottisti: i candidati si occuperanno di realizzazione lavori di isolamento termico e acustico.
- n. 50 operai carpentieri: i candidati si occuperanno di realizzazione di carpenteria per cemento armato.
- n. 50 operai manovali: i candidati si occuperanno di costruzione di murature.
- n. 50 operai pittori: i candidati si occuperanno di realizzazione di opere di tinteggiatura.
-
n. 50 operai rasatori: i candidati si occuperanno di costruzione di murature.
REQUISITI
Per rispondere agli annunci di lavoro, ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti indispensabili:
- patente di guida di categoria B;
- disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali il possesso della licenza di scuola media, appartenere ad una categoria soggetta ad assunzione agevolata (mobilità, disoccupati, beneficiari RdC, iscritti GG, ecc.).
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, orario full-time, retribuzione come da contratto CCNL.
SELEZIONE
Lo staff del Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio invierà alla società i curriculum preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Verranno inviati prioritariamente i CV dei candidati iscritti al CpI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per operai in provincia di Roma possono candidarsi entro il 31 marzo 2023, presentando questo Modulo via email all’indirizzo
Alla mail i candidati dovranno allegare il proprio curriculum vitae redatto possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, nominando il file con nome e cognome del candidato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.