Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Provincia Trento concorso amministrativiLa Provincia di Trento (Trentino Alto Adige) ha indetto un concorso per amministrativi nell’ambito dei fondi europei, finalizzato alla copertura di tre posti di lavoro a tempo indeterminato. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 22 Ottobre 2021. Ecco il bando da scaricare e le informazioni per candidarsi.

 



REQUISITI

I candidati al concorso indetto dalla Provincia di Trento per amministrativi a indirizzo europeo devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento del diritto di elettorato politico attivo;
  • assenza di condanne, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati che escludono, secondo le vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, o non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o nulli comportanti l’interdizione ai pubblici uffici;
  • posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
  • essere disponibile a raggiungere, in caso di assunzione, qualsiasi sede dislocata sul territorio provinciale;
  • essere in possesso di un diploma di laurea magistrale o specialistica o laurea quadriennale;
  • conoscenza della lingua inglese livello B2.




Rendiamo noto, inoltre, che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.


SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto può essere predisposta una prova preselettiva. Sono previste, quindi, due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando disponibile a fine articolo.


RETRIBUZIONE

I vincitori del concorso per amministrativi riceveranno uno stipendio annuale lordo pari a € 17.508,00.


DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso della Provincia di Trento volto all’assunzione di amministrativi deve essere inoltrata attraverso apposita procedura telematica, entro le ore 12 del 22 Ottobre 2021.


ALLEGATI
Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti