Milano Amsa: 4000 Spalatori di neve AMSA - Azienda Milanese Servizi Ambientali - gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro della città di Milano e di altri comuni della provincia. Tra i servizi offerti da Amsa c’è anche quello di tenere pulita la città in caso di nevicate. Il compenso varia dai 100 ai 120 euro per 8 ore lavorative.





Oltre che a Milano, l'Amsa opera in 10 comuni della provincia: Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

Per l'inverno 2013/2014 l’Amsa ha avviato una imponente campagna di reclutamento, per selezionare personale avventizio che possa contribuire a minimizzare i disagi che le nevicate invernali possono causare nell’area metropolitana di Milano. L’azienda ha aperto, infatti, un’offerta di lavoro per 4000 spalatori di neve disponibili ad affiancare gli operatori della società nelle operazioni di pulizia delle principali aree pedonali del capoluogo lombardo.

Come candidarsi
Se sei interessato a prestare la tua collaborazione, procedi a registrarti sul sito AMSA
In pochi semplici passaggi il tuo nominativo sarà inserito negli elenchi dell'azienda.
Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, sarai convocato con una telefonata attraverso la quale ti verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

Retribuzione
Il compenso per l’attività (8 ore) prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti).


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880