Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

Regione LombardiaLa Regione Lombardia ha indetto due concorsi pubblici per la selezione di 20 laureati. I candidati che supereranno le prove saranno assunti con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.



 



 

 

I 20 posti messi a concorso saranno così ripartiti:

 

Il 50% dei posti è riservata ai dipendenti della Giunta regionale della Lombardia, inquadrati nella categoria professionale C – profilo professionale assistente.

 

Ai candidati si richiede la laurea in materie giuridiche od economiche. Tutti i titoli di studio ammissibili per la partecipazione ai concorsi, sono dettagliatamente elencati nei rispettivi bandi.

 

Scadenza: 23 luglio 2012.

 

Le prove d’esame dei concorsi consisteranno in due elaborati scritti ed un colloquio, eventualmente precedute da una preselezione.

 

ALLEGATI

Area economica (342 KB) PDF

Area amministrativa (93 KB) PDF


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti