Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

 



CESTEC SpA in collaborazione con FourStars Onlus ricerca 100 stagisti per tirocini formativi nei Mercati Internazionali




 

 


DESCRIZIONE

Gli stagisti, in affiancamento al tutor aziendale e al Temporary Export Manager, saranno formati sullo sviluppo e sull'attuazione del progetto d'internazionalizzazione all'interno di imprese dislocate nel territorio lombardo. Nello specifico verranno coinvolti nell'acquisizione e nella gestione di nuovi clienti europei ed extraeuropei, si occuperanno della preparazione di documenti riguardanti le politiche e le disposizioni dei mercati internazionali e offriranno, sotto la supervisione del tutor, supporto a tutti gli aspetti organizzativi e gestionali relativi all'attività di esportazione. Verranno, altresì, coinvolti nella compilazione della reportistica mensile in ordine allo stato di avanzamento del progetto, di questionari valutativi e parteciperanno a momenti seminariali periodici di valutazione con il team di progetto. Gli stagisti durante gli 8 mesi di stage avranno la possibilità di accrescere le proprie conoscenze nell’ambito dell’internazionalizzazione attraverso la partecipazione a corsi di formazione specifica e gratuita.

 

PROFILO

Ricerchiamo studenti universitari e/o laureati preferibilmente in Economia dei Mercati Internazionali e delle Nuove Tecnologie, Economia e Commercio, Scienze Politiche con indirizzo internazionale, Scienze della Comunicazione, Esperto Linguistico d’Impresa, Scienze linguistiche, Letterature straniere e Giurisprudenza con indirizzo Diritto Internazionale. Sarà, in ogni caso, considerato requisito preferenziale l'indirizzo internazionale o interculturale del percorso formativo e/o esperienza equipollente. Fondamentale l’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e la buona conoscenza del pacchetto office. Cerchiamo persone proattive con ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità ed adattamento. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero.

 

Numero posizioni ricercate: 100

Durata: 8 mesi modalità part-time

Inizio previsto: Novembre 2011

Facilitazioni previste: A fronte delle attività svolte nell'ambito del Progetto SPRING5, verrà conferita allo stagista una borsa stage del valore di € 2.400,00 (duemilaquattrocento/00) sulla base delle ore effettivamente svolte in azienda

Luogo: Le aziende potranno essere dislocate in tutte le province lombarde (MI)

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi