Roma lavoro musei siti archeologiciInteressante opportunità di lavoro a Roma nei musei e siti turistici, dove si selezionano nuove risorse per servizi didattici. Si richiede ottima propensione per il lavoro a contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare anche nei festivi e in orari serali. Vediamo insieme tutti i requisiti richiesti per partecipare alla selezione e come candidarsi all’offerta di lavoro.

 

LAVORO MUSEI E SITI ARCHEOLOGICI A ROMA

Coop Culture ha dunque avviato una selezione di personale didattico in ambito culturale da inserire presso i musei e i siti archeologici di Roma.

REQUISITI

Per rispondere all’annuncio di lavoro nei musei e siti archeologici di Roma è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • ottima propensione per il lavoro a contatto con il pubblico;
  • flessibilità, precisione, affidabilità;
  • disponibilità a lavorare anche nei festivi e in orari serali;


  • laurea in Archeologia, Storia dell’Arte o Beni Culturali;
  • buona conoscenza di una o più delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, tedesco.

COOP CULTURE

Coop Culture è una cooperativa operante nel settore della cultura in Italia, nata nel 2010 dalla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura, integrando due percorsi aziendali di successo.

Vanta oltre 30 anni di attività e una presenza diffusa in oltre 250 tra musei, aree archeologiche, luoghi di cultura, biblioteche, borghi e circuiti territoriali lungo tutta la penisola. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 15 regioni italiane, ed impiega oltre 1900 risorse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro servizi didattici presso i musei e siti archeologici di Roma possono già candidarsi, scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed allegando il proprio curriculum vitae.


Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880