lavoro per infermieri desenzano gardaL’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 7 infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, sono previste delle riserve di posti per i dipendenti in servizio nell’azienda e per i militari volontari ed ufficiali in fermabiennale e prefissata delle Forze Armate. 






Requisiti di ammissione al concorso:

  • età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’UE;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • conoscenza e uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra inglese, tedesco e francese;
  • iscrizione all’albo professionale;

{adselite}

Titolo di studio richiesto

Diploma universitario di infermiere, diploma di laurea in infermieristica (Classe SNT/01 delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), laurea infermieristica (classe L-SNT/01 delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario;

Prove d’esame

Prova scritta
Questionario a risposta sintetica sui principali argomenti inerenti le seguenti materie: Anatomia, Fisiologia, Farmacologia, Patologia medica e chirurgica, Psichiatria, Pediatria, Chirurgia e medicina d’urgenza, Rianimazione, Infermieristica generale, Infermieristica clinica di base, Infermieristica clinica specialistica, Psicologia, Educazione alla salute, Legislazione sanitaria, Diritto al Lavoro, Organizzazione e Valutazione Qualità dell’assistenza, Deontologia e regolamentazione esercizio professionale.

Prova pratica
Esecuzione di tecniche infermieristiche, eventualmente svolte in modo simulato sotto forma di questionario.

Prova orale
Colloquio sugli argomenti della prova scritta e pratica, verifica della conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche e della lingua straniera scelta dal canidato.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 28 agosto 2014.

ALLEGATI
Bando


 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali 2025, incentivi e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880