Selezioni Aer Lingus Candidature Assistenti di VoloSono tante le compagnie aeree che in questo primo assaggio di 2017 stanno equipaggiando la propria fusoliera di robuste ali per consentire a molti giovani di volare in alto, volteggiando per il mondo. Numerosi, infatti, i recruiting day organizzati in alcune città italiane con lo scopo di assumere nuovo personale di bordo. 


L'ultima, fortemente intenzionata ad accrescere il numero del proprio equipaggio, è la compagnia amante del trifoglio, la Aer Lingus.

{adselite}

L’Aer Lingus sarà nei prossimi giorno a Roma e Milano per selezionare nuovi profili per incrementare la squadra degli Assistenti di Volo.  

E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, mentre non è necessaria alcune esperienza pregressa nel ruolo. Per la compagnia gioca un ruolo fondamentale l'attitudine positiva e la voglia di spostarsi all'estero, unite ad alcune prerogative di idoneità fisica: nessun tatuaggio visibile ad uniforme indossata, età minima 18 anni, altezza minima 1 metro e 58 cm, buone capacità natatorie e passaporto europeo in corso di validità.

Aer Lingus è una compagnia aerea irlandese, con sede a Dublino, fondata dal governo il 15 aprile 1936, oggi parte della holding International Airlines Group, nonché partner di British Airways, Iberia e Vueling. Si tratta della più antica compagnia aerea esistente in Irlanda, la seconda più grande del paese dopo il colosso del low-cost Ryanair.

Per candidarsi alle selezioni di Milano basta cliccare qui, mentre per quelle romane la pagina su cui cliccare è questa.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880