lavoro camomillaCamomilla Italia è alla ricerca di personale da inserire presso molti dei propri negozi dislocati in tutta Italia. Per entrare a far parte di questa azienda, specializzata in abbigliamento, borse, calzature e accessori, sono necessarie tre componenti: energia, determinazione e impegno. Camomilla è un marchio fashion contemporaneo dallo stile tutto italiano creato agli inizi degli anni settanta, creatività e qualità delle collezioni si configurano da subito come gli elementi distintivi del brand.


Al momento sono numerose le offerte di lavoro aperte. Inoltre è possibile inviare anche la candidatura spontanea in ogni momento specificando l’area di proprio interesse. Vediamo, adesso, le figure ricercate.

{adselite}

Area Manager

L’Area Manager lavora all’interno della Direzione Commerciale, curando i rapporti con potenziali affiliati, franchisee e responsabili vendita. Un area manager individua imprenditori a cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda; si occupa della gestione delle trattative di negozio con i futuri collaboratori; coordina e controlla i risultati dell’attività di sviluppo; agisce sulla base delle politiche commerciali dell’azienda Camomilla e delle pianificazioni di vendita fissate dalla medesima. 

I requisiti richiesti sono: età intorno ai 35-40 anni; ottime capacità relazionali; esperienza come Key Account o capo Area nell’ambito della distribuzione; diploma o laurea; conoscenza del territorio affidato; capacità di lavorare per obiettivi; intraprendenza e disponibilità. Sede di lavoro: Napoli.

Visual Merchandising

Il profilo ideale sa:
  • monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita;
  • formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
  • coadiuvare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).
Sede di lavoro: Napoli.

Addetti alle vendite

I requisiti richiesti sono: esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna; diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni. Sede di lavoro: Chieti, Napoli, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto S.Giovanni (MI), Bergamo e provincia, Roma, Fiumicino Aeroporto (RM), Valmontone (RM), Firenze, Como

Candidatura

Per candidarsi presso una di queste posizioni è necessario compilare il form presente sul sito Camomilla.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880