Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro estate 2015 ITF ITF, Independent Teachers’ Foundation, offre lavoro per l’estate 2015! L’associazione culturale che si occupa di stabilire e incrementare i rapporti di amicizia e di scambio fra giovani di diversi Paesi del mondo cerca 690 persone che si occupino dell’assistenza e dell’animazione di gruppi di giovani studenti durante le vacanze studio all’estero che si svolgeranno fra metà giugno e fine agosto 2015. I candidati selezionati seguiranno le comitive di studenti durante soggiorni in Gran Bretagna, Irlanda o Francia e l’associazione, oltre alla retribuzione, coprirà le spese del viaggio di andata e ritorno e della sistemazione in pensione completa.


Figure ricercate

ITF è alla ricerca delle seguenti figure professionali con i rispettivi requisiti:

20 Assistenti per disabili
Sono richiesti: titolo di istruzione universitaria, qualifica di operatore socio sanitario (OSS), di educatore o di assistente familiare o di ausilio socio-assistenziale. La conoscenza della lingua del Paese di destinazione è preferibile. Retribuzione: 400 euro netti per turno.

{adselite}



100 Infermieri
Requisiti: laurea in scienze infermieristiche e abilitazione alla professione infermieristica, iscrizione all’albo professionale e, preferibilmente, la conoscenza della lingua del Paese di destinazione. Retribuzione: 750 euro netti per turno.

420 Group leaders, Accompagnatori e Animatori (400 per la Gran Bretagna  e l’Irlanda e 20 per viaggi in Francia)
Sono richiesti: età minima di 23 anni, un’ottima conoscenza della lingua del Paese di destinazione, laurea (preferibilmente in lingue o in psicologia) o licenza di guida turistica. Una pregressa esperienza nel settore dell’animazione costituisce titolo preferenziale. Retribuzione: 400 euro netti per turno.

50 Direttori e Assistenti di centri vacanze
Sono richiesti: età minima di 25 anni, ottima conoscenza scritta e orale della lingua del paese di destinazione, esperienza pregressa. Retribuzione per i direttori: da 60 euro netti al giorno. Retribuzione per gli assistenti: da 36 euro netti al giorno.

100 Medici
Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia, abilitazione alla professione e iscrizione all’albo. È gradita anche la conoscenza della lingua del Paese di destinazione. Retribuzione: 850 euro netti per turno.
 

Tappe selettive

Le selezioni si terranno nelle seguenti date e città:
  • Milano: 24 marzo, 13 e 23 aprile 2015
  • Benevento: 14/15 aprile 2015
  • Venezia: 28 aprile 2015
  • Palermo: 20/21 aprile 2015
  • Roma: 7/8/9 aprile 2015
  • Sassari: 5 maggio 2015
 

Candidatura e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli di queste offerte di lavoro per l’estate 2015 e per candidarvi visitate il sito di ITF, selezionate l’annuncio che vi interessa e compilate entro le ore 24.00 dell’8 marzo 2015 il form per partecipare ai colloqui nella città a voi più vicina. Ogni candidato può compilare solamente un form, quindi leggete bene i requisiti richiesti prima di inoltrare la vostra domanda.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi