.
Il McItalia Job Tour fa tappa nei prossimi mesi a Catania, con l’obiettivo di selezionare nuove risorse per i propri ristoranti. La catena di fast foor assumerà 40 persone nelle posizioni di Crew, Hostess e Steward che si occuperanno di tutte le attività di preparazione dei prodotti, assistenza ai clienti, attività di cassa e cura e pulizia dei locali.
Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti poichè McDonald’s non richiede particolari requisiti per poter entrare a lavorare in azienda, se non il possesso di un’ottima predisposizione al lavoro in team e a contatto con i clienti.
Candidatura
Per tutte le persone interessate candidarsi è semplicissimo. Basta infatti collegarsi al sito web di McDonald’s, raggiungere la pagina dedicata alle tappe del McItalia Job Tour ed effettuare la registrazione al portale.
Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale che permetterà a McDonald’s di individuare coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Catania. Sarà possibile candidarsi alle nuove selezioni entro il 24 giugno 2018.