selezioni norwegian air lavoroNuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino grazie alla richiesta della compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air che potrebbe aprire a breve le selezioni in vista di nuove assunzioni. Vediamo quali sono le figure professionali ricercate dalla compagnia e le modalità per presentare la propria candidatura.



Figure ricercate

Con un comunicato la compagnia ha fatto sapere che, per l’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa 60 assunzioni.

{adselite}

Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale sia di bordo che di terra. Nuove assunzioni in vista, quindi, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.

Candidatura

Per presentare la propria candidatura sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia Norwegian e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura. Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air.

La Norwegian Air Shuttle ASA è una compagnia aerea low cost norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale: vanta oltre 400 rotte verso 130 destinazioni e circa 5.500 collaboratori. Per l’apertura della base italiana presso l’Aeroporto di Fiumicino la compagnia fa sapere della necessità di incrementare il suo organico mediante l’assunzione di circa 60 unità.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880