Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Sephora posizioni aperte come candidarsiVi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo informazioni e consigli utili sulle selezioni per lavorare nei negozi Sephora e in sede. Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1969, oggi conta circa 2.500 negozi situati in 27 Paesi del mondo e quasi 40mila dipendenti.

 



Periodicamente, Sephora seleziona personale in Italia, per la copertura di posti di lavoro nelle profumerie della catena e in sede. Le offerte di lavoro Sephora sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato o in stage / tirocinio. Gli interessati a lavorare in Sephora possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, ecco un elenco delle figure ricercate al momento.

SPECIALIST
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente si sono specializzati in contesti Retail multinazionali. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Sedi di lavoro: Lecco, Milano, Rimini/Riccione, Varese, Bergamo, Casalecchio di Reno (Bologna), Lonato del Garda (Brescia), Marcianise (Caserta), Marghera (Venezia), Roma, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Siena, Treviso, Udine, Verona, Vicenza.


STORE MANAGER
L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l’Inglese ed gradita la conoscenza del Francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.

Sedi di lavoro: Verona, Campi Bisenzio (Firenze), Olmi Olmi, Piacenza, Pisa, Pordenone, Venezia.





BEAUTY ADVISOR (ADDETTI VENDITE)
Le risorse devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si ricercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business.

Sedi di lavoro: Abruzzo (Colonnella), Calabria (Lamezia Terme), Campania (Marcianise, Napoli), Emilia Romagna (Ravenna, Reggio Emilia, Savignano sul Rubicone, Riccione, Modena, Ferrara, Bologna, Forlì), Friuli Venezia Giulia (Udine, Trieste, Villesse), Lazio (Cola di Rienzo, Roma, Latina, Trevi, Formia), Liguria (Genova, Sanremo), Lombardia (Bergamo e Brescia, Orio al Serio, Bergamo, Arese, Milano, Curno, Roncadelle), Marche (Porto Sant’Elpidio), Molise (Termoli), Piemonte (Torino, Novara, Cuneo, Ciriè), Puglia (Bari, Lecce), Sardegna (Cagliari), Sicilia (Palermo, Misterbianco, Ragusa), Toscana (Campi Bisenzio, Siena, Lucca, Firenze, Arezzo), Trentino Alto Adige (Trento, Bolzano), Umbria (Terni), Valle d’Aosta (Aosta), Veneto (Verona, Castelfranco Veneto, Vicenza, Padova, Marghera, Portogruaro, Venezia, Conegliano, Treviso).

CANDIDATURE SPONTANEE

Sephora raccoglie candidature spontanee durante tutto l’anno da parte di candidati interessati a lavorare in tutta Italia, in uno dei seguenti ruoli.

RESPONSABILI DI REPARTO:
Per questo ruolo si selezionano, generalmente, diplomati e laureati, che hanno maturato una prima esperienza di vendita e di coordinamento di un team di lavoro.

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA:
Per gestire un negozio Sephora occorre essere diplomati o laureati, e aver maturato un’esperienza almeno triennale nella gestione economica e del personale di un punto vendita.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare con Sephora significa entrare a far parte di una “community di esperti di bellezza, con una sensibilità spiccata verso il cliente”, che pone grande attenzione alle risorse umane alle quali offre l’opportunità di esprimere la propria personalità e la propria creatività, per svilupparne il talento, elemento essenziale della rapida crescita che l’azienda ha vissuto in questi anni.

Il brand offre ai propri dipendenti una job experience unica, fatta di formazione, apprendimento, sviluppo e avanzamento, dove in cambio degli aspetti ‘cool’ e non convenzionali che rendono piacevole il clima di lavoro, si richiedono competenze tecniche e capacità comportamentali specifiche.

AREE DI INSERIMENTO

Le assunzioni in Sephora vengono effettuate, generalmente, nei seguenti settori aziendali:

  • Negozio;
  • Amministrazione e Finanza;
  • Marketing e Digital;
  • Risorse Umane;
  • Sistemi Informativi;
  • Offerta;
  • Sviluppo Immobiliare;
  • Sephora Collection;
  • Logistica.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Sephora e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando il portale web – Sephora Lavora con noi e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Inoltre l’azienda raccoglie costantemente candidature spontanee e valuta le stesse prima di avviare nuove selezioni di personale.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi