Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

 



La Divisione Specializzata Sanità di Articolo1, Agenzia per il lavoro (UnoHolding Family), ricerca personale per strutture sanitarie a livello nazionale.
La ricerca in dettaglio:






 

  • Ottici Senior - Ortottisti
    Le figure saranno inserite all’interno di Punti Vendita e impiegate nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente .
    Si richiede: Diploma Ottico e/o di Ortottista, preferibilmente, esperienza nel ruolo
    I candidati saranno inseriti in azienda retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
    Sede di Lavoro: Monza

  • 1 Fisioterapista
    Si richiede: laurea in Fisioterapia, esperienza, seppur minima, disponibilità a lavorare in zona di montagna e su turni.
    Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda; disponibilità di alloggio in camere doppie (costo dell’affitto a carico dell’utente).
    Sede di Lavoro: Zona Cadore (provincia di Belluno)

  • 2 Infermieri Strumentisti Sala Operatoria
    Si richiede: laurea triennale, iscrizione all’IPASVI, esperienza nella mansione.
    Il candidato avrà il compito di assistere il medico in attività di reparto e di sala operatoria, nella scelta dei ferri chirurgici e dei fili, nella sterilizzazione del materiale. Si richiede precedente esperienza come strumentista ferrista ortopedico (interventi protesi,.etc.), disponibilità a turni. Si offre contratto di inserimento nella struttura sanitaria a tempo determinato o indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.
    Sede di Lavoro: Brescia

  • 15 Infermieri Professionali
    Si richiede: laurea triennale iscrizione all’IPASVI, esperienza, anche minima, presso strutture sanitarie, possesso dell’auto, disponibilità a turni anche notturni.
    Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
    Sedi di Lavoro: Cagliari, Oristano, Sanluri.

  • 5 Operatori Socio Sanitari
    Si richiede attestato OSS, iscrizione Collegio IPASVI, possesso dell’auto, buone doti relazionali, autonomia, disponibilità a recarsi al domicilio dei pazienti.
    Si offre contratto di somministrazione con rimborsi spese relative agli spostamento in auto per espletamento dell’attività sanitaria domiciliare.
    Sede di Lavoro: Provincia di Cagliari

  • 5 Fisioterapisti
    Si richiede: laurea in Fisioterapia, esperienza, seppur minima, disponibilità a lavorare in zona di montagna e su turni.
    Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda; disponibilità di alloggio in camere doppie (costo dell’affitto a carico dell’utente).
    Sede di Lavoro: Zona Isli (Ca)



I candidati interessati, ambosessi in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione della posizione che si desidera ricoprire e l’autorizzazione al trattamento dei dati.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi