Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
ski cerca tester viaggi sciSki.com cerca appassionati di viaggi interessati a testare le migliori località sciistiche in tutto il mondo. La nota azienda, specializzata nella vendita di pacchetti completi per vacanze sugli sci, ha aperto una selezione per assumere 12 Tester di viaggi. Le risorse selezionate potranno soggiornare in rinomate località sciistiche, godendo una vacanza gratis, e percepiranno una retribuzione di ben 2.000 dollari.

.



Ski.com è una società statunitense che fornisce pacchetti per vacanze in località sciistiche a livello internazionale. Il Gruppo è stato fondato ad Aspen, in Colorado, nel 1971, con il nome di S&L Travel. Oggi Ski.com opera in Nord America, Europa, Sud America e Giappone, organizzando viaggi per oltre 120 località sciistiche tra le più note al mondo. Impiega oltre 65 esperti di viaggi in montagna per offrire consulenza ai propri clienti.

Ski.com seleziona 12 Tester di viaggi a cui offrire vacanze gratis in 6 mete sciistiche esclusive, dove saranno inviati in coppia, 2 per ciascuna destinazione, per documentare la permanenza. Si tratta di una vera e propria offerta di lavoro, in quanto i candidati selezionati, che soggiorneranno per una settimana presso la località di destinazione, percepiranno una retribuzione di 2.000 dollari, ovvero oltre 1.800 euro.

Le spese di viaggio saranno coperte dalla United Airlines e i fortunati che potranno cogliere questa opportunità avranno anche accesso ad equipaggiamenti all’avanguardia offerti da varie aziende partner.

Destinatari

L’opportunità di lavoro Ski.com è rivolta a persone maggiorenni, appassionate di montagna e di sci. Per candidarsi occorre essere disponibili a soggiornare per circa una settimana, da 4 a 6 notti, presso una delle località di riferimento, durante l’inverno 2020.


Dove e quando

Le vacanze-lavoro avranno luogo in Canada, Francia, Stati Uniti o Giappone. Le risorse scelte saranno ospitate presso i resort Aspen Snowmass, Banff & Lake Louise, Big Sky Resort, Chamonix, Jackson Hole e Niseko. I soggiorni si svolgeranno, indicativamente, tra gennaio e marzo 2020, in settimane diverse per ciascuna struttura.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Ski.com e all’opportunità di lavoro per amanti dei viaggi per candidarsi devono scegliere per quale resort proporsi e creare un video, della durata di 90 secondi o meno, in cui spiegano perchè dovrebbero essere scelti per partecipare a questa esperienza e perchè hanno scelto quella destinazione.

Quindi devono caricarlo su una piattaforma di hosting video quale YouTube, Vimeo o Instagram, visitare la pagina dedicata alla selezione aperta, raggiungibile dal portale del del Gruppo, cliccando su ‘Dream Job’, e compilare l’apposito form online, copiando l’url del video nel modulo di candidatura. E’ possibile candidarsi fino al 29 ottobre.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi