stage banca unicreditLavoro estivo nel settore bancario per laureati e laureandi in varie discipline con Unicredit. Il noto Istituto di credito offre nuove opportunità di lavoro e stage in banca in tutta Italia e nel mondo. Il programma di stage estivo Unicredit è rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica.



I partecipanti avranno l'eccezionale opportunità di conoscere la cultura transnazionale di Unicredit. Gli stage vengono svolti presso le divisioni corporate & investment banking, risk and compliance e riguarda molti dei paesi in cui il gruppo è presente.

{adselite}

Lo stage metterà i partecipanti in contatto diretto con il modello di business Unicredit, direttamente spiegato dai manager del gruppo. Verranno inoltre organizzati dei viaggi in ogni città ospitante per mettere in contatto i partecipanti al progetto. ll programma di stage estivo Unicredit è rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica. Per partecipare alla selezione è fondamentale la conoscenza della lingua Inglese.

Unicredit è una delle principali banche a livello europeo e opera in ben 50 mercati internazionali. Oggi è uno dei principali gruppi finanziari europei con una forte presenza in 22 paesi e una rete internazionale complessiva distribuita in circa 50 mercati, circa 9.500 sportelli e oltre 162mila dipendenti. Operando attraverso la più estesa rete di banche nell’area dell’europa centro-orientale con circa 4mila filiali e sportelli si caratterizza per una forte identità europea, un'estesa presenza internazionale e un'ampia base di clientela.

La posizione strategica, sia nell'Europa occidentale sia in quella centrale e orientale, consente al gruppo di avere una delle più elevate quote di mercato dell'area. Il gruppo bancario investe molto sulle risorse umane ed è spesso alla ricerca di giovani anche senza esperienza, da inserire in programmi di formazione e lavoro, e da avviare a percorsi di crescita professionale.

Il Gruppo Unicredit ha indetto una selezione per la ricerca di lavoratori stagionali nelle filiali bancarie con contratto a tempo determinato di 3 mesi per il periodo estivo. Gli avvisi di selezione, pubblicati nel sito di Unicredit, alla sezione lavora con noi, sono rivolti a laureati in materie economiche, matematico-statistiche, giuridiche, per assunzioni a tempo determinato di tre mesi nel periodo estivo da giugno a settembre come addetti al servizio clienti, consulenti finanziari ed addetti alle vendite.

I neo assunti dovranno assicurare un’efficiente operatività di sportello all’interno di un’agenzia tradizionale; promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca; intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello indirizzando la clientela verso le figure preposte; collaborare attivamente con i colleghi di agenzia per la realizzazione degli obiettivi comuni.

E' inoltre necessario essere in possesso della patente di guida. Per maggiori dettagli, per scoprire tutte le posizioni attualmente aperte e per candidarti consulta il sito Unicredit Group.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880