lavoro boschTutti i segreti del gruppo Bosch, concentrati in sei mesi di pratica sul campo. La multinazionale tedesca, fondata nel 1886 a Stoccarda e produttrice di componenti per le più note case automobilistiche del mondo, sta per offrire tirocini a giovani e brillanti laureati. Vediamo dunque i dettagli di questa opportunità. 



I nostri stage semestrali – spiegano dall’azienda – sono retribuiti con cifre che variano da 550 a 770 euro al mese, prevedono l’accesso gratuito alla mensa aziendale e possono portare, in caso di effettiva necessità di personale, a un successivo inserimento in azienda. 

{adselite}

Al momento a Correggio, vicino Reggio Emilia, sono aperte le per laureati o laureandi in marketing, con conoscenza della lingua inglese e della suite Office e passione per il web. Servono poi dottori in ingegneria elettronica o informatica con conoscenza di “C”, “C++”, Windows, Linux e circuiti elettronici analogici di misura.

Sempre a Correggio, stage nell’ufficio qualità per diplomati in istituti tecnici industriali, preferibilmente a indirizzo meccanico, con conoscenze dei principali strumenti di misura e di Office. A Milano, invece, il gruppo offre uno stage come assistente del direttore delle risorse umane a neolaureati in discipline umanistiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. 

Posti veri, poi, per un ingegnere di produzione a Modugno (Bari), un esperto di software a Bologna e uno specialista di prodotto a Milano. E sono aperte fino al 20 giugno – concludono dall’azienda – le iscrizioni all’iniziativa women@bosch, un programma attraverso il quale Bosch offre alle studentesse di ingegneria la possibilità di vivere la sua realtà operativa per un giorno (il 23 giugno 2015, nella sede di Milano, ndr), confrontandosi con donne manager del gruppo in Italia». 

Candidatura

Le candidature, sia per gli stage che per i contratti, possono essere inviate attraverso la pagina dedicata Bosch.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880