assunzioni scuola supplenzeCi sono diverse opportunità di lavoro con supplenze all’estero per l’anno scolastico 2014/2015. Il sindacato Cisl Scuola ha infatti comunicato sul suo sito che il Ministero degli Affari Esteri ha inviato alle proprie sedi estere l’elenco dei posti che non sono stati coperti da docenti a tempo determinato, e che quindi sono a disposizione per supplenze.



Supplenze Scuola

Il MAE ha comunicato che i contratti di supplenza stipulati fino ad ora per questo anno scolastico con la dicitura “fino all'arrivo del titolare avente diritto” dovranno essere modificati in contratti fino al termine delle attività didattiche.

{adselite}

Posti disponibili

In tutto i posti di contingente disponibili all’estero sono 30:

  • 7 per dirigenti scolastici
  • 3 per Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)
  • 10 per docenti
  • 10 per lettori
 

Paesi

Sono disponibili supplenze in scuole statali, paritarie ed estere nei seguenti Paesi: Belgio, Francia, Germania, Svizzera, Inghilterra, Spagna, Etiopia, Eritrea, Egitto e Brasile.
 

Maggiori dettagli

Per vedere i dettagli dei posti per supplenti all’estero per l’anno scolastico 2014/2015 leggete l’elenco completo dei posti disponibili e il messaggio del Ministero degli Affari Esteri sulle supplenze.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880