Terme di Sirmione: lavoro nel settore Ospitalità, Benessere, Salute, Direzione
Dettagli
Le Terme di Sirmione assumeranno, nel corso del 2015, nuovo personale da inserire nei settori dell’ospitalità, benessere, salute e da impiegare negli Uffici. Terme di Sirmione S.p.A. è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. L’azienda, fondata nel 1889, è strutturata in due Centri Termali, Terme Catullo e Terme Virgilio, un Centro Benessere Termale, Aquaria e tre alberghi dotati di un reparto termale e area benessere, il cinque stelle Grand Hotel Terme, il quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e il tre stelle Hotel Fonte Boiola. Di seguito le posizioni aperte, suddivise per settori.
Benessere
Supervisor Pulizie Centro Benessere
Estetista
Maestro di sauna
Massaggatori benessere, Shiatsu, Ayurveda
{adselite}
Ospitalità
Chef de Rang
Commis Sala e Bar
Chef di partita
Commis di cucina e di pasticceria
Addetto Ricevimento e Cassa
Cameriere ai piani e personale delle pulizie
Assistente Bagnanti
Food & Beverge Manager
Salute
Personale medico
Massofisioterapisti
Direzione – Uffici – Altre posizioni
Product Manager Prodotti
Addetto Contact Centre
Addetto Vendite Mice
Per tutte le posizioni è preferibile aver conseguito il corso di Formazione generale per lavoratori (4 ore) in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro (Art. 37 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011) e il corso di Formazione specifica per lavoratori (rischio basso – 4 ore) in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro (Art. 37 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011).
Candidatura
Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando in oggetto la posizione per la quale si candida.