Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso amministrativi napoliE' stato indetto un concorso pubblico per 10 Amministrativi per le esigenze della Ripartizione Bilancio, Finanza e Sviluppo dell' Università degli Studi di Napoli Federico II. Di questi, 3 posti sono riservati al personale tecnico-amministrativo in servizio presso la medesima Università, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.





Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni diciotto;
  • godimento dei diritti politici;
  • non aver riportato condanne penali;
  • idoneità fisica all'impiego;
  • regolarità riguardo gli obblighi di leva;
  • non essere stato destituito né dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione;
  • possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando di concorso.


{adselite}



Prove d'esame

Le prove concorsuali si articoleranno in una eventuale prova preselettiva, in una prova scritta (elaborato e/o in appositi test bilanciati, e/o in quesiti a risposta sintetica da risolvere in un tempo predeterminato) ed in una prova orale sugli argomenti della prova scritta e sulla legislazione universitaria.

Durante il colloquio, inoltre, si provvederà ad accertare la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, con particolare riferimento ai programmi Word, Excel, Access e ai più diffusi portali web.


ALLEGATI
Bando
Domanda




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti