Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

UnipaL’Università di Palermo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento di 6 impiegati (Cat. B) da destinare alla Segreteria Tecnica del Rettore, la Segreteria del Direttore Generale e l’Area Economico Finanziaria.







I candidati che supereranno le selezioni, saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Le risorse assunte svolgeranno compiti connessi agli intervenuti adeguamenti statuari e all’implementazione del bilancio unico dell’Ateneo, sulla base di procedure stabilite.


Principali requisiti di ammissione al concorso:

  •  diploma di scuola media inferiore più qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi della legge n. 845/1978, oppure diploma di istruzione secondaria;
  •   cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea;
  •   godimento dei diritti politici; – idoneità fisica all’impiego;
  •   età non inferiore agli anni 18;
  •   essere in regola con le norme riguardanti gli obblighi di leva.


Tutti i requisiti di partecipazione sono dettagliatamente elencati all’art. 2 del bando.


Le prove d’esame, eventualmente precedute da una preselezione, consisteranno in una prova teorico pratica e una prova orale.


Scadenza: 4 febbraio 2013.


ALLEGATI

BANDO

MODELLO DOMANDA


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti