stage volkswagen Stage di formazione pura e ad alto livello negli uffici italiani di Volkswagen. Il colosso tedesco, produttore di automobili, ha bisogno di giovani interessati, brillanti e motivati a cui trasmettere la sua filosofia di lavoro. I progetti formativi proposti hanno carattere soprattutto analitico e vengono svolti in diversi ambiti aziendali, come le vendite, il marketing e il service.




Destinatari degli stage

Attualmente le selezioni in corso nella nostra azienda – spiegano dall’ufficio stampa del gruppo – sono rivolte a studenti universitari o neolaureati interessati a svolgere un’esperienza di stage della durata complessiva di sei mesi. Quello che vogliamo sia chiaro, però, è che i nostri tirocini, svolti in un ambiente di alto livello e accanto a professionisti specializzati, sono di natura formativa e non sono quindi direttamente finalizzati all’assunzione

{adselite}

Profili più richiesti

Si tratta di neolaureati e laureati in discipline economiche o gestionali, con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint. Ma non devono mai mancare a chi prova a candidarsi l’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, un pò di esperienza in aziende che operano a livello internazionale e una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra.

I progetti formativi che proponiamo – concludono dall’azienda - hanno carattere soprattutto analitico e vengono svolti in diversi ambiti aziendali, come le vendite, il marketing e il service. Nel corso degli stage è previsto un rimborso spese mensile, al quale si aggiunge la mensa aziendale gratuita. 

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni di stage targate Volkswagen è necessario visitare direttamente la pagina dedicata Opportunità di stage. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, consultate il sito internet ufficiale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880