Zara offerte Lavora con noiVi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? La nota catena di abbigliamento fast fashion offre numerose opportunità di lavoro per addetti vendita, visual merchandiser e altre posizioni per varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte, le opportunità di carriera nel gruppo e consigli utili per candidarsi. 

 

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI ZARA

Gli interessati a lavorare nel settore moda presso il marchio spagnolo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo in Italia, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la pagina Zara lavora con noi. Vi presentiamo le ricerche attualmente in corso:

ADDETTI VENDITA / COMMESSI – COMMESSE
Sedi di lavoro: Trieste, Casalecchio di Reno (Bologna), Rozzano (Milano), Perugia, Lamezia Terme, Chieti, Teramo, Modena, Conegliano (Treviso), Savigliano sul Rubicone (Forlì – Cesena), Messina, Palermo, Grugliasco (Torino), Antegnate (Bergamo), Genova, Fiumicino (Roma), Arese (Milano), Reggio Emilia e altre sedi in Italia.

Si cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda interessati a lavorare come addetti alle vendite. Le figure si occupano di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con esperienza. Servono flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.



STAGE VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Rozzano (Milano), Pavia, Sesto San Giovanni (Milano), Cagliari, Lecce, Campi Bisenzio (Firenze), Firenze, Varese, Ferrara, Pisa, Cuneo, Novara, Verona, Teramo, Padova, Roma, Modena e altre sedi in Italia.

Requisiti: I candidati seguiranno una periodo di formazione in vendita, affiancati al responsabile visual supportandolo operativamente in tutte le principali attività. Si ricercano persone con un percorso di studi in ambito artistico ed esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda (come vestiarista, addetto/a alle vendite). Si richiede disponibilità a lavorare su turni 8 ore per 4 giorni a settimana È previsto un rimborso spese.

VISUAL MERCHANDISER 
Sede di lavoro: Bologna, Piacenza, Genova, Varese.

L’offerta di lavoro Zara è rivolta a persone giovani e dinamiche, appassionate di moda e di tecniche di stilismo, con esperienza come vestiarista o addetto alle vendite. Si richiede da 1 a 3 anni di esperienza nel settore. Servono capacità di coordinazione, creatività, spirito commerciale e disponibilità a lavorare full time, su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

I candidati scelti si occuperanno di ottimizzare lo spazio interno al punto vendita, allestendolo in modo da rendere il prodotto protagonista e assicurandone la rotazione in linea con le vendite e le tendenze più importanti, e tenendo informato lo staff di negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Numerose altre opportunità di lavoro sono attive in tutta Italia per gli altri brand che appartengono al Gruppo Inditex, tra cui Stradivarius, Zara Home, Bershka, Massimo Dutti, Pull&Bear, Oysho.

Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti Vendita;
  • Vice Responsabili;
  • Venditori Apprendisti;
  • Visual Merchandiser.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni di personale sono articolate in diversi step, a partire dalla valutazione di cv caricati online. I candidati il cui profilo è ritenuto idoneo rispetto alle figure ricercate vengono, infatti, contattati per un colloquio, che può essere individuale o di gruppo.

COME CANDIDARSI, ZARA LAVORA CON NOI

Zara utilizza, come canale preferenziale di recruiting, la piattaforma web Inditex riservata alle carriere e selezioni sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro presso i negozi del marchio e in sede, ed è possibile rispondere online agli stessi o inviare una candidatura spontanea.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.