Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Zètema L’Azienda comunale di Roma Zètema Progetto Cultura Srl, ha pubblicato un avviso per la selezione di 18 diplomati da assumere con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato.



 




Zètema Progetto Cultura S.r.l., è un’Azienda a totale partecipazione pubblica del Comune di Roma. La Società comunale gestisce le attività e i servizi culturali e turistici della Capitale e organizza eventi in città.

 

Profili professionali da selezionare:

  • A) 6 Addetti al supporto delle attività interculturali nell’ambito dei servizi offerti da Zètema Progetto Cultura Srl all’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale.
  • B) 4 Addetti al supporto nella gestione del punto d’ascolto dei servizi informativi di Roma Capitale gestiti da Zètema Progetto Cultura Srl
  • C) 2 Addetti alle attività di supporto alla promozione, organizzazione e realizzazione di eventi e iniziative per agevolare l’accesso alla cultura e promuovere la lettura
    nell’ambito delle attività svolte per l’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale.
  • D) 1 Figura di supporto agli uffici per il monitoraggio e la gestione delle iniziative dirette a garantire l’accessibilità dei disabili a tutti i servizi offerti da Zètema per Roma Capitale.
  • E) 1 Figura di supporto agli uffici nella gestione dei dati del personale di Zètema Progetto Cultura Srl
  • F) 1 Figura di supporto agli uffici nelle relazioni con gli enti no profit, del terzo settore e le imprese culturali e sociali.
  • G) 1 Addetto alla segreteria dell’ufficio legale di Zètema Progetto Cultura Srl
  • H) 1 Addetto al servizio di prevenzione e protezione dei rischi sui luoghi di lavoro.
  • I) 1 Addetto al supporto delle attività di fund raising per opere pubbliche.

 

I candidati vincitori dei concorsi saranno assunti a tempo indeterminato, fatta eccezione per i profili D) e I). In ogni caso la Società si riserva la possibilità di proroga  dei contratti a termine, nonché la conversione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

 

Scadenza: 2 agosto 2012.

 

ALLEGATI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi