
Uno spazio pensato per adulti e bambini, a tema prevalentemente marino, tra mammiferi marini e uccelli acquatici e tropicali, che, coi suoi 34 ettari di superficie e con svariate migliaia di visitatori ogni anno, rappresenta la prima attrazione turistica fuori dalle mura Aureliane e offre ogni anno numerose opportunità lavorative.
In vista della prossima stagione Zoomarine cerca personale per numerose posizioni professionali. Si va dal settore risorse umane al marketing, da quello zoologico-scientifico al magazzino. E poi ancora ufficio clienti, biglietteria, ristorazione, negozi, stadi, giostre e piscine, servizi generali e assistenti addestratori.
Per candidarti ti basta inviare il proprio curriculum (in formato europeo, con foto e dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto il settore e il profilo che hai scelto.
Elcamania, società specializzata nella gestione di strutture dedicate all’intrattenimento, ha ufficialmente aperto le selezioni del personale per Hydromania, parco acquatico di via del Casale Lumbroso, a Roma. I colloqui partiranno da subito e riguarderanno il periodo che va dal 31 maggio al 7 settembre 2014.
I profili ricercati sono quelli di:
Lavorare nei parchi Divertimento Zoomarine
In vista della prossima stagione Zoomarine cerca personale per numerose posizioni professionali. Si va dal settore risorse umane al marketing, da quello zoologico-scientifico al magazzino. E poi ancora ufficio clienti, biglietteria, ristorazione, negozi, stadi, giostre e piscine, servizi generali e assistenti addestratori.Per candidarti ti basta inviare il proprio curriculum (in formato europeo, con foto e dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore”) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto il settore e il profilo che hai scelto.
Lavoro al parco acquatico Hydromania
Elcamania, società specializzata nella gestione di strutture dedicate all’intrattenimento, ha ufficialmente aperto le selezioni del personale per Hydromania, parco acquatico di via del Casale Lumbroso, a Roma. I colloqui partiranno da subito e riguarderanno il periodo che va dal 31 maggio al 7 settembre 2014.
{adselite}
I profili ricercati sono quelli di:
- assistenti bagnanti (muniti di brevetto);
- addetti al parcheggio con conoscenza dell’inglese basilare;
- animatori;
- addetti al mini-club;
- baristi (con esperienza in caffetteria, gastronomia, gestione della cassa, gestione dei prodotti da bar e conoscenza dell’inglese di base);
- addetti alla tavola calda self-service (rapidi nello sproporzionamento pietanze e con conoscenza dell’inglese di base);
- addetti cuoco esperti;
- cassieri biglietteria;
- fotografi;
- segretari.
Per partecipare alle selezioni e avere possibilità di essere assunti, i candidati dovranno:
- avere un’età tra i 18 e i 35 anni,
- essere residenti nel comune di Roma e preferibilmente in vicinanza del luogo di lavoro,
- essere disponibili all’impiego per tutta la stagione estiva 2014,
- essere automuniti (anche se quest’ultima richiesta non è obbligatoria).
- avere esperienza nelle mansioni per cui ci si candida,
- avere predisposizione per il contatto con il pubblico.
I selezionati firmeranno un contratto a tempo determinato dal 31 maggio al 7 settembre 2014, di tipo stagionale, con retribuzione comunicata da Elcamania al momento dell’assunzione.
Inviare il curriculum vitae all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il ruolo per cui si fa richiesta. Le candidature che non presenteranno i requisiti richiesti dalla società non verranno prese in considerazione.