Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorsi assunzioni Comune Castellammare Stabia Il Comune di Castellammare di Stabia in Provincia di Napoli (Campania) ha indetto un concorso per 8 insegnanti di scuola dell’infanzia. La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 1 Luglio 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli. 

 



REQUISITI

I candidati al concorso per insegnanti di scuola dell’infanzia a Castellammare di Stabia devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, fatti salvi i requisiti e le eccezioni di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 7 febbraio 1994, n. 174 e successive modifiche e integrazioni;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore ai 65;
  • pieno godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui il concorso si riferisce.;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

 



Inoltre è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • diploma di Laurea o Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, indirizzo di insegnante scuola dell’infanzia che costituisce titolo abilitante di accesso;
  • diploma di scuola magistrale o di Liceo Socio-Psicopedagogico purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002.


SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame: una scritta ed una orale. Per conoscere maggiori dettagli sulla procedura selettiva si rimanda alla lettura del bando disponibile a fine articolo.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di partecipazione al concorso per insegnanti al Comune di Castellammare di Stabia deve essere presentata entro il 1 Luglio 2021 attraverso apposita procedura telematica.

ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti