IRCCS San Gerardo bando Coadiutori amministrativi

La Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza (Lombardia) ha pubblicato un concorso per coadiutori amministrativi senior (Area degli Operatori). La selezione pubblica prevede la copertura di 5 posti di lavoro, mediante contratto a tempo indeterminato. Di seguito presentiamo tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

 


 

REQUISITI RICHIESTI

Per accedere al concorso per coadiutori amministrativi all’IRCCS San Gerardo dei Tintori occorre possedere i requisiti che elenchiamo di seguito:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziamento a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • non avere procedimenti penali in corso o condanne penali che impediscono l’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • attestato di superamento di due anni di scolarità dopo la licenza media oppure diploma di istruzione secondaria di primo grado e cinque anni di esperienza professionale nel profilo di coadiutore amministrativo.


Segnaliamo che è prevista la riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenuto può essere prevista una prova preselettiva.

I candidati saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e del superamento di due prove d’esame, una prova pratica ed una orale.

La prova pratica consisterà nell’esecuzione / descrizione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Detta prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o a risposta multipla.

La prova orale verterà sugli argomenti attinenti al profilo specifico a concorso, nonché nozioni basilari in tema di organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale. Verrà verificato, inoltre, il livello di conoscenza:

  • della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza: Disposizioni normative vigenti relative alla prevenzione della corruzione (L. n. 190/2012; D.Lgs. n. 33/2013; D.Lgs. n. 39/2013);
  • del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici (D.P.R. 16.04.2013 n. 62) e del Codice etico e di comportamento della Fondazione (approvato con deliberazione dell’ASST di Monza n. 1325 del 29.12.2022) disponibile sul sito aziendale.

DOMANDA E SCADENZA

La domanda di ammissione al concorso per coadiutori amministrativi all’IRCCS San Gerardo deve essere presentata entro il 15 febbraio 2024 tramite procedura telematica.

ALLEGATI

Bando
Domanda

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.